giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

En-Nesyri vola alla Juventus, Napoli beffato: spuntano i dettagli del colpo

En-Nesyri alla Juve? 'Na tradita 'n prossimità! La Vecchia...

Conte porta un giovane brasiliano al Napoli per sfidare la Juventus

Conte spinge per Giovane: un segnale di guerra contro...

Neres sbarcato a Napoli da Londra: aria di consulto medico in vista

#ForzaNapoli, David Neres è di nuovo con noi! Che...
PUBBLICITA

Blitz a Londra per Sigillare Lukaku e Gilmour – Tutti i Retroscena

Il Direttore Sportivo del Napoli vola in Inghilterra: Atteso l’acquisto di Billy Gilmour e Romelu Lukaku

La dirigenza del Napoli ha deciso di accelerare le trattative per i nuovi acquisti, volando direttamente in Inghilterra. Come riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il Direttore Sportivo Giovanni Manna è attualmente a Londra per chiudere le operazioni riguardanti Romelu Lukaku e Billy Gilmour. In particolare, Gilmour è considerato la prima scelta del tecnico Antonio Conte per rinforzare la mediana.

Trattative intense per Billy Gilmour

Il club azzurro aveva inizialmente offerto 10 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista scozzese, ma il Brighton ha respinto la proposta. La richiesta del club inglese è di 12 milioni di euro più ulteriori 3 milioni di bonus. Nonostante le negoziazioni serrate, c’è ottimismo sul fatto che un accordo possa essere raggiunto nei prossimi giorni.

Romelu Lukaku nel mirino del Napoli

Parallelamente alla trattativa per Gilmour, Giovanni Manna sta lavorando all’acquisto di Romelu Lukaku, l’attaccante belga che potrebbe portare un significativo apporto offensivo alla squadra partenopea. Anche se la trattativa è complessa, il Napoli sembra determinato a concludere positivamente l’operazione, andando a coprire con Lukaku una posizione cruciale per la formazione di Antonio Conte.

Con queste mosse di mercato, il Napoli mira a rinforzare ulteriormente una rosa già competitiva, sperando di tornare presto ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale