mercoledì, Novembre 13, 2024

Bobo TV, Cassano e Adani scoppianno a ridere in diretta: la ragione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Durante la trasmissione televisiva Bobo TV, gli ex giocatori di calcio Antonio Cassano e Daniele Adani si sono lasciati andare in un momento di forte ilarità.

PUBBLICITA

In una recente puntata di Bobo TV, Christian Vieri aveva espresso la sua opinione sul campionato dell’Arabia Saudita: Ronaldo sembrava aver smesso, ma segna tre gol a partita. Seguo la Saudi League da tempo e ho sempre seguito i suoi sviluppi. Qualche anno fa, c’erano 75mila spettatori allo stadio per una finale di Coppa. C’è una grande passione, la paragonerei all’Argentina o al Brasile, gli stadi sono sempre pieni. Benzema segna, Mané segna. Segnano tutti. I grandi campioni che sono andati lì solo per soldi stanno giocando. Ronaldo litiga con tutti perché vuole segnare, hanno fatto bene a andare lì solo per soldi”.

A distanza di alcuni giorni, durante una diretta video di una partita della Saudi League, Daniele Adani non è riuscito a trattenere la risata: “In Arabia c’è una forte resistenza difensiva, perché là giocano con grande intrepidezza… È questo il ritmo, si gioca dietro e con un pranzo al sacco in area di rigore. Gol di Ronaldo che esulta come se avesse vinto la Champions League. Che situazione. L’altra sera, Milinkovic-Savic ha tentato di passare la palla in area di rigore. L’ha sbagliata, e l’ha proprio presa sul petto di un altro giocatore che ha segnato. E lui ha detto ‘scusa’, come se fosse durante un allenamento o in spiaggia. Hai visto le prestazioni di Demiral e Ibanez, sono stati espulsi, ma gli altri giocatori hanno fatto tunnel e sono andati in porta… una cosa incredibile..”

In seguito, anche Antonio Cassano si è unito alle risate: Se anche noi andassimo là, segneremmo qualche gol. Adesso è così, tra uno o due o tre anni, sarà ancora così. Ceferin ha affermato che non potranno giocare in Champions o in Europa”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento