Durante la trasmissione televisiva Bobo TV, gli ex giocatori di calcio Antonio Cassano e Daniele Adani si sono lasciati andare in un momento di forte ilarità.
In una recente puntata di Bobo TV, Christian Vieri aveva espresso la sua opinione sul campionato dell’Arabia Saudita: “Ronaldo sembrava aver smesso, ma segna tre gol a partita. Seguo la Saudi League da tempo e ho sempre seguito i suoi sviluppi. Qualche anno fa, c’erano 75mila spettatori allo stadio per una finale di Coppa. C’è una grande passione, la paragonerei all’Argentina o al Brasile, gli stadi sono sempre pieni. Benzema segna, Mané segna. Segnano tutti. I grandi campioni che sono andati lì solo per soldi stanno giocando. Ronaldo litiga con tutti perché vuole segnare, hanno fatto bene a andare lì solo per soldi”.
A distanza di alcuni giorni, durante una diretta video di una partita della Saudi League, Daniele Adani non è riuscito a trattenere la risata: “In Arabia c’è una forte resistenza difensiva, perché là giocano con grande intrepidezza… È questo il ritmo, si gioca dietro e con un pranzo al sacco in area di rigore. Gol di Ronaldo che esulta come se avesse vinto la Champions League. Che situazione. L’altra sera, Milinkovic-Savic ha tentato di passare la palla in area di rigore. L’ha sbagliata, e l’ha proprio presa sul petto di un altro giocatore che ha segnato. E lui ha detto ‘scusa’, come se fosse durante un allenamento o in spiaggia. Hai visto le prestazioni di Demiral e Ibanez, sono stati espulsi, ma gli altri giocatori hanno fatto tunnel e sono andati in porta… una cosa incredibile..”
In seguito, anche Antonio Cassano si è unito alle risate: “Se anche noi andassimo là, segneremmo qualche gol. Adesso è così, tra uno o due o tre anni, sarà ancora così. Ceferin ha affermato che non potranno giocare in Champions o in Europa”.