BoboTv chiude: Vieri difende la decisione di evolversi
La BoboTv, storico gruppo formato da Nicola Ventola, Lele Adani, Christian Vieri e Antonio Cassano, si è sciolta. In un’intervista a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegnerà a Christian Vieri il Tapiro d’oro, simbolo delle polemiche scatenate. Vieri difende la decisione di chiudere la BoboTv, sottolineando che non si trattava di motivi economici, ma di una giusta evoluzione. Chiunque criticasse questa scelta viene definito “un maiale”.
Il commento di Vieri sulla decisione di chiudere la BoboTv
Vieri, intervistato da Staffelli, respinge le voci secondo cui avrebbe cercato di prendere il controllo della BoboTv. Afferma che certe questioni rimangono private e che non ha senso rispondere a tali accuse. Afferma inoltre che dopo alcuni anni era giusto fare un cambiamento, che è una parte della vita.
Le dichiarazioni di Vieri sul presunto quinto uomo
Quando gli viene chiesto del presunto quinto uomo che Cassano aveva menzionato, Vieri risponde che non sa nemmeno di chi si tratti. Smentisce anche l’accusa secondo cui avrebbe voluto realizzare spettacoli teatrali e criticare coloro che hanno sostenuto che la motivazione era economica, definendoli “falliti”.
La decisione di chiudere la BoboTv è stata presa per evolversi ed è stata difesa da Vieri. La discussione completa sarà trasmessa su Striscia la notizia.