venerdì, Ottobre 18, 2024
PUBBLICITA

Boca Juniors, Cavani segna ancora: “Sono qui per vincere”. Splendido gesto per un bambino

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

E

dinson Cavani non si ferma mai, all’età di 37 anni è ancora un bomber di assoluto rispetto e un uomo dal cuore d’oro. Durante la gara di ritorno dei playoff della Copa CONMEBOL Sudamericana, il “Matador” ha segnato ancora una volta, risultando decisivo nella vittoria per 1-0 del Boca Juniors sull’Independiente del Valle. Questo successo ha permesso alla squadra di Diego Martínez di avanzare agli ottavi.

La Svolta nella Copa CONMEBOL Sudamericana

Edinson Cavani ha parlato alla fine della partita, elogiando la performance della sua squadra: “Potevamo vincere con un altro risultato, ma così è il calcio, a volte escono le cose più difficili e si sbagliano quelle più facili. Ma l’importante è che il Boca abbia vinto. Il Boca ha resistito, si è difeso bene e ha vinto. Da ora in poi inizia un’altra coppa”. Dopo la partita, Cavani è stato protagonista di un bellissimo gesto verso un bambino disabile; si è intrattenuto con lui e insieme hanno mimato la classica esultanza del Matador nell’atto di scoccare una freccia.

Intervista su Boca Channel

L’uruguaiano ha espresso il suo entusiasmo durante un’intervista su Boca Channel, dimostrando una volta di più il suo attaccamento al club: “Uno vuole sempre fare il massimo per il club in cui gioca. Quello che voglio è vincere con questo club e portare con me un ricordo. Poi le statistiche e il resto non mi distraggono tanto, l’importante era vincere. La responsabilità è soprattutto di noi più grandi. Bisogna saperla portare avanti, così come la salute fisica, la voglia di esserci sempre e di decidere. I ragazzi devono dimostrare per giustificare ove sono e perché sono stati scelti.”

Edinson Cavani continua a essere un esempio di dedizione e passione, non solo in campo ma anche fuori, lasciando un impatto indelebile nel cuore dei tifosi e dei compagni di squadra.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento