Mariano Bogliacino, ex giocatore del Napoli, ha raccontato la memorabile partita contro il Cagliari in cui segnò il gol del pareggio al minuto 96, affermando: “Dopo ho zoppicato per tre giorni”. Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Bogliacino ha ripercorso quei momenti emozionanti di un Cagliari-Napoli terminato 3-3: “È successo di tutto in quella partita, prima 2-0 per loro poi 3-2, la pallonata ad Allegri. Una grande emozione in una partita molto strana, dopo il gol ho zoppicato per 3 giorni con il ginocchio gonfio”.
La Partita Indimenticabile
L’incontro tra Cagliari e Napoli è stato ricco di colpi di scena. Il Cagliari inizialmente condusse la partita con un vantaggio di 2-0, ma poi il Napoli riuscì a ribaltare la situazione portandosi sul 3-2.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli ruba la scena in TV nazionali: Ghoulam e compagni brillano alla grande
Allegri non risparmia frecciatine sulla sfida Napoli-Inter
De Maggio rivela: Proposi Arda Guler al Napoli, Giuntoli rispose con un no secco – Occasione sprecata?
Bianchi al Napoli: “Basta drammi per la batosta in Champions, un consiglio per Lucca”
Il Nuovo Allenatore del Napoli
Quando gli è stato chiesto del nuovo allenatore del Napoli, Bogliacino ha espresso la sua opinione su Antonio Conte: “Conte lo conosciamo bene, le sue squadre hanno grinta e non mollano mai, con il Napoli si è visto nella partita contro il Parma”. Le parole dell’ex giocatore testimoniano il rispetto per il carisma e la determinazione che Conte porta in ogni squadra che allena.
Grazie a questi elementi, questo articolo non solo celebra un momento epico della carriera di Bogliacino ma offre anche approfondimenti sul futuro del Napoli sotto la guida di un allenatore che promette di mantenere alto il livello della squadra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale