Mariano Bogliacino, ex calciatore del Napoli, ha parlato della squadra di mister Antonio Conte ai microfoni dell’emittente Kiss Kiss. Se il Napoli ha raggiunto alti livelli, bisogna riconoscere anche il merito di quei calciatori che hanno contribuito alla risalita dall’inferno della Serie C alla Serie A. Tra questi figura Mariano Bogliacino. L’ex centrocampista ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss: “Il 3-3 contro il Cagliari? È successo di tutto in quella partita, prima 2-0 per loro poi 3-2, la pallonata ad Allegri. Poi realizzai la rete del definitivo 3-3. Una grande emozione in una partita molto strana, dopo il gol ho zoppicato per 3 giorni con il ginocchio gonfio”.
Un Bel Rapporto con De Laurentiis
L’altro ieri De Laurentiis ha festeggiato il 20esimo anniversario come presidente del Napoli. Che rapporto avevi con lui? “Non sento De Laurentiis da quando sono andato via da Napoli, ma negli anni in azzurro ho sempre avuto un buon rapporto. Era un bel rapporto, sono contento che è riuscito a vincere il campionato”.
Confronto tra Neres e Lavezzi
Neres ha avuto un grande impatto con la maglia azzurra, ricorda Lavezzi secondo te? “Sono diversi, Neres ha più dribbling e uno contro uno. Il Pocho ha fatto la storia del Napoli, Neres ha tanta qualità, ma deve ancora dimostrare tanto”.
Un’ultima domanda su un tuo connazionale: Mathias Olivera. Che giocatore è per te? Lo vedi bene nel modulo di Conte? “Olivera ha molta grinta, carattere e corsa. Può giocare a sinistra e anche nei tre centrali, può dare tanto al Napoli”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale