lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli, quel rigore per l’Inter era una bufala? Repice chiarisce senza giri di parole

## Radiocronista RAI sull'episodio chiave di San Siro: Ancora...

Inter-Napoli: una partita con imboscate e sparatorie da far impallidire i soliti sospetti azzurri

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Beccantini sulla sfida a San Siro...
PUBBLICITA

Bojinov: L’attaccante su cui puntare per realizzare 20 gol

In un’intervista esclusiva con Tuttosport, l’ex attaccante Valeri Bojinov ha discusso della corsa allo scudetto e di altre tematiche calcistiche. Durante la conversazione, Bojinov ha condiviso le sue previsioni sulla Juventus per la prossima stagione.

Le Aspettative per la Juventus con Thiago Motta

Intervistato da Tuttosport, Valeri Bojinov si è detto ottimista riguardo al futuro della Juventus sotto la guida di Thiago Motta. “Con Motta, i bianconeri vivranno una rivoluzione tecnico-tattica. Thiago è veramente bravo e mi aspetto di vedere presto la sua mano sulla squadra. Mi sbilancio: sarà una grande Juve quella di Motta e con un gioco spettacolare. Cosa manca? Un po’ di tempo per assorbire le idee di Thiago e un paio di grandi giocatori. Koopmeiners? Fortissimo. Sarebbe l’acquisto perfetto per il centrocampo della Juve”.

Bojinov e la Corsa allo Scudetto

Chiusura dell’ex attaccante sulla lotta scudetto: “Vi sorprenderò, ma io ci metto anche l’Atalanta. La vittoria dell’Europa League ha dato loro quella maturità ed esperienza che finora era sempre mancata. Hanno un allenatore straordinario come Gasp e leggo nomi importanti tra i possibili rinforzi. Dipende solo da loro: se ci credono davvero, possono farcela a vincere il campionato”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale