Napoli Affare Caldo con Beukema: Bologna Ci Perde un Pezzo! #CalcioMercato #SSC Napoli #BolognaFC
Il Napoli è praticamente con un piede dentro per Sam Beukema, strappandolo al Bologna con un’intesa che fa invidia. La società partenopea ha finalmente raggiunto un accordo che si avvicina alle richieste dei rossoblù, e secondo le ultime notizie dal Corriere di Bologna, la fumata bianca è solo una questione di ore. Niente più balletti, i partenopei stanno per mettere le mani su questo difensore olandese senza troppi drammi.
Intanto, il Bologna non perde tempo e si prepara a rimpiazzarlo con Martin Vitik, un centrale ventiduenne dello Sparta Praga. Alto ben 193 cm, questo ragazzino arriva per una cifra di 13 milioni più 2 di bonus, un po’ più della clausola per dividere i pagamenti e non svuotare le casse in un colpo solo. Era già stato a un passo dal Bologna un anno fa, ma evidentemente non era il momento giusto.
Nonostante i suoi 22 anni, che per alcuni vecchi arnesi del calcio è come essere ancora al nido, Vitik vanta già 28 presenze in competizioni europee. Le visite mediche sono in agenda per il weekend, e se tutto va liscio, Bologna avrà un nuovo pezzo per la difesa senza piangersi addosso troppo a lungo.