Bologna inizia la stagione 2025-26, ma Beukema è già con la valigia pronta! #Calcio #MercatoBologna #SerieA
La nuova stagione 2025-26 del Bologna è ufficialmente partita, con la squadra di Italiano che si è riunita al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole per il primo allenamento a partire dalle 17:30. Niente di troppo glamour, solo sudore e campo, come al solito in questi ritiri estivi che sembrano più una rimpatriata che una rivoluzione.
Tra i giocatori convocati, spuntano i soliti obiettivi di mercato del Napoli: Sam Beukema e Dan Ndoye. Per il difensore olandese, però, potrebbe essere stato l’ultimo giro in rossoblù – un addio che sa di affari sporchi e portafogli pieni.
Bologna e Napoli hanno chiuso l’accordo per la cessione di Beukema a 30 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Non male per un classe 1998 che, a quanto pare, ha già il piede fuori dalla porta.
Oggi, il giocatore si è presentato ma ha evitato l’ingresso principale, ha salutato in fretta la squadra e se n’è andato senza nemmeno toccare un pallone, come se avesse cose più importanti da fare – riferisce una fonte affidabile.
Nelle prossime ore, probabilmente martedì, Beukema sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto che lo legherà al Napoli per le prossime 5 stagioni. Chissà se i tifosi del Bologna lo rimpiangeranno o se penseranno solo ai soldi che finiranno nelle casse del club.