giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Bologna blocca Beukema per Napoli, Ndoye vale 40 milioni più Zanoli: c’è anche Scalvini sul piatto

Il mercato si scalda: il Bologna rispedisce al mittente l’offerta del Napoli per Beukema, mentre l’Atalanta alza il tiro per Scalvini. #Calciomercato #SerieA #Napoli #Bologna #Atalanta

Il Bologna ha detto chiaramente no alla proposta del Napoli per Sam Beukema. Non è passata inosservata la fermezza del club emiliano che ha rifiutato l’offerta avanzata, tenendo stretto uno dei suoi pilastri difensivi.

Nel frattempo, l’Atalanta sembra aver alzato il livello delle pretese per un altro pezzo pregiato del calcio italiano: Giorgio Scalvini. Il giovane talento azzurro, ambito da molte squadre, è diventato il piatto forte di una trattativa che non è certo destinata a essere low cost.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"Il Bologna rifiuta la proposta del Napoli per Sam Beukema" e non sembra intenzionato a mollare la presa sul difensore olandese. Una mossa che ha inevitabilmente complicato i piani del club partenopeo, che dovrà ora decidere se rilanciare o cambiare obiettivo.

Di contro, l’Atalanta non lascia spazio ai sogni a buon prezzo per Scalvini, sparando altissimo per il giovane italiano. Una strategia che conferma l’importanza e il valore riconosciuto al ragazzo, destinato a diventare una delle stelle del calcio nazionale.

Il campo delle trattative è caldo e ricco di sorprese. Da un lato un Bologna grintoso e deciso a non svendere, dall’altro un’Atalanta che fa i conti solo con cifre di un certo livello. La competizione su queste pedine chiave promette di rendere incandescente la prossima finestra di mercato.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri