sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Napoli annuncia la prima cessione: un addio temporaneo per la squadra azzurra. (92 caratteri)

Un talento della Primavera azzurra vola in prestito: Il...

Il calcio italiano snobba Napoli: i potenti al servizio dell’Inter come sempre

La lotta scudetto non è solo sudore sul campo,...

Conte al Napoli: invece del -9 con l’Inter, guarda al tuo cammino e fai curare Neres e De Bruyne dal dottore

Conte si scatena sulle domande infortuni prima di Napoli-Sassuolo:...
PUBBLICITA

Bologna, Calafiori vuole battere il Napoli davanti ai tifosi

Il terzino sinistro della squadra di Thiago Motta sprona i suoi compagni in vista della prossima partita contro il Napoli.

L’appuntamento è per domenica 24 settembre alle ore 18:00 per la partita tra Bologna e Napoli, valido per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A. Una partita importante per gli azzurri, che devono dimostrare di aver superato gli errori contro Lazio e Genoa, ma anche una sfida stimolante per la squadra di Thiago Motta. Il difensore rossoblù, Riccardo Calafiori, ha commentato così il prossimo impegno ai microfoni dei canali ufficiali del club bolognese: “Sarà una partita difficile, loro sono i Campioni d’Italia, ma vogliamo fare punti”, ha ammesso.

“Giocare in casa – ha aggiunto – ti dà un vantaggio in più, cerchiamo di trarre energia dal pubblico. I tifosi sono fantastici e tranquilli, ci danno segnali positivi e trasmettono molta energia. Volevo venire al Bologna con tutto me stesso. La trattativa non è stata semplice, ma volevo tornare in Italia, dopo l’esperienza al Basilea, dove penso di aver fatto bene”.

Infine, riguardo alla gara contro il Verona: “Non vedevo l’ora di tornare a giocare in Serie A, ma sono dispiaciuto per il risultato. Siamo stati bravi a rimanere in partita, credo che avremmo potuto vincere. Peccato per il risultato, ma adesso pensiamo alla prossima partita”.

Fonte