domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Carnevale: “Napoli senza quei tre è un bel guaio. Gasperini? Tra i più forti là fuori”

#ForzaNapoliSempre: L'ex azzurro Carnevale si esprime sulla grande sfida...

Lukaku ci riprova, ma non in fretta: il belga fissa un nuovo target per il ritorno.

Che delusione per noi azzurri: il nostro centravanti belga...

Careca non si frena: “Torno ad aprile per il quinto scudetto azzurro – e chissenefrega dei rivali!”

Antonio Careca si racconta alla Gazzetta: un mito che...

Fine del gemellaggio Roma-Napoli: Forgione scopre, Bagni non è il vero responsabile. Che colpo basso!

Addio al gemellaggio Roma-Napoli: Un capitolo amaro per noi...
PUBBLICITA

Bologna, Calafiori vuole battere il Napoli davanti ai tifosi

Il terzino sinistro della squadra di Thiago Motta sprona i suoi compagni in vista della prossima partita contro il Napoli.

L’appuntamento è per domenica 24 settembre alle ore 18:00 per la partita tra Bologna e Napoli, valido per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A. Una partita importante per gli azzurri, che devono dimostrare di aver superato gli errori contro Lazio e Genoa, ma anche una sfida stimolante per la squadra di Thiago Motta. Il difensore rossoblù, Riccardo Calafiori, ha commentato così il prossimo impegno ai microfoni dei canali ufficiali del club bolognese: “Sarà una partita difficile, loro sono i Campioni d’Italia, ma vogliamo fare punti”, ha ammesso.

“Giocare in casa – ha aggiunto – ti dà un vantaggio in più, cerchiamo di trarre energia dal pubblico. I tifosi sono fantastici e tranquilli, ci danno segnali positivi e trasmettono molta energia. Volevo venire al Bologna con tutto me stesso. La trattativa non è stata semplice, ma volevo tornare in Italia, dopo l’esperienza al Basilea, dove penso di aver fatto bene”.

Infine, riguardo alla gara contro il Verona: “Non vedevo l’ora di tornare a giocare in Serie A, ma sono dispiaciuto per il risultato. Siamo stati bravi a rimanere in partita, credo che avremmo potuto vincere. Peccato per il risultato, ma adesso pensiamo alla prossima partita”.

Fonte