Post per Twitter:
🔵⚽️ L’attaccante del Bologna, desiderato da club di mezza Europa, si prepara a sfidare il Napoli lunedì sera. "Pronti a dare il massimo contro una grande squadra". Forza Napoli, facciamogli vedere chi siamo! #ForzaNapoli #NapoliBologna #SerieA
L’attaccante del club felsineo, che piace a tantissime società, non solo italiane, si è proiettato alla sfida contro il Napoli in programma lunedì sera. "Pronti a dare il massimo contro una grande squadra".
Con queste parole, l’attaccante ha lanciato il guanto di sfida ai partenopei, mostrando rispetto ma anche determinazione. La sua dichiarazione è un chiaro segno di come la squadra emiliana non sottovaluti l’incontro e si prepari a una battaglia sul campo. Il Napoli, dal canto suo, non può permettersi di prendere sottogamba questo avversario, soprattutto con un bomber di questa caratura pronto a tutto per strappare punti preziosi.
Il match sarà una vera e propria prova di forza per il Napoli, che dovrà dimostrare di essere all’altezza delle aspettative dei propri tifosi. I supporters azzurri non vedono l’ora di vedere la loro squadra dominare e vincere, continuando a sognare in grande. Lunedì sera sarà un’occasione per ribadire la propria superiorità in campo, anche contro un avversario di tutto rispetto. Forza Napoli, facciamogli vedere chi siamo!