Bologna in caccia: Shakhtar chiede 30 milioni per un ragazzino che piace pure al Napoli! #CalcioMercato #TrasferimentiPazzi #SerieA
Il Bologna è in piena frenesia per rimpiazzare Ndoye, e i loro occhi sono puntati su un prospetto giovane come Kevin dello Shakhtar – un classe 2003 che sta attirando attenzioni da più parti, incluso il Napoli. “Il Bologna continua a cercare il sostituto di Ndoye: piace Kevin dello Shakhtar (classe 2003 seguito anche dal Napoli) ma la valutazione del club ucraino è vicina ai 30 milioni”. Insomma, gli ucraini non scherzano con i prezzi, pretendendo una cifra da capogiro per un tizio che magari non ha ancora giocato una partita decente.
Nel frattempo, la situazione per Ndoye si sta complicando con mosse un po’ arroganti da parte del Bologna, che ha respinto offerte da squadre della Premier League definite “di fascia medio/alta”. “Nel frattempo, sempre per Ndoye rigettato un interesse di una squadra di fascia medio/alta Premier dal Bologna. Oggi previsti nuovi contatti tra tutte le parti coinvolte per accelerare la trattativa per portare lo svizzero in azzurro”. Con questi ritmi, pare che il Bologna stia giocando a poker con il mercato, sperando di chiudere l’affare prima che qualcuno gli soffi l’uomo sotto il naso – ma chissà se non finiranno per rimpiangere di non aver ceduto prima.