Ndoye nel mirino del Napoli, ma il Bologna gioca sporco con richieste folli! #Calciomercato #Napoli #Bologna
Dan Ndoye è uno dei principali obiettivi di mercato del Napoli, con il giocatore che ha già espresso interesse per un trasferimento in azzurro. Tuttavia, l’operazione si sta rivelando più complicata del previsto, grazie alle pretese esagerate del Bologna, che non sembrano intenzionate a facilitare le cose.
Il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha discusso della situazione durante un evento benefico organizzato dall’associazione United, focalizzandosi sull’esterno svizzero e sulle strategie del club.
“Ndoye? Il ragazzo ha degli apprezzamenti, ma in maniera ufficiale di nessuna squadra. Stiamo anche parlando con lui della possibilità di prolungare e migliorare il suo contratto e c’è apertura anche da parte del ragazzo. La volontà è mantenere la struttura della squadra, modificare il meno possibile. Immobile? Ho parlato con Ciro e anche con Federico (Bernardeschi, ndr), gli ho raccontato quello che ho vissuto io e quello che hanno vissuto Signori, Baggio e Gilardino. E’ una città che regala tanto”.
In sintesi, il Bologna sta puntando i piedi per trattenere Ndoye, nonostante l’interesse del Napoli, rendendo il mercato estivo un vero campo di battaglia per i partenopei.