Bologna-Genoa: Riscatto o Pareggio? Le Formazioni Ufficiali della Quarta Giornata di Serie A! #SerieA #Bologna #Genoa #Calcio
La quarta giornata di Serie A parte con la classica sfida al Dall’Ara tra Bologna e Genoa, un match che potrebbe essere più noioso del solito per i rossoblù, reduci da una batosta che fa ancora male.
I ragazzi di Vincenzo Italiano, dopo essersi fatti umiliare a San Siro contro il Milan, devono scrollarsi di dosso quella sconfitta imbarazzante e dimostrare che non sono solo una squadra di belle intenzioni. Di fronte a loro, però, c’è un Genoa che non ha fatto granché di meglio, avendo racimolato un misero pareggio in trasferta contro il Como – mica una roba da urlo, ma almeno non una figuraccia totale. Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per questo incontro che potrebbe riservare sorprese o, più probabilmente, un’altra dormita collettiva:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Vitik, Heggem, Miranda; Moro, Freuler, Orsolini, Bernardeschi, Dominguez; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo.
Allenatore: Patrick Vieira.
Con questi undici, le due squadre si sfidano in un duello che potrebbe decidere se Bologna riesce a non affondare del tutto o se Genoa conferma di essere una compagine abitudinaria, pronta a spartire punti con chiunque. Stay tuned per gli aggiornamenti dal campo.

