Bologna-Genoa: Riscatto o Pareggio? Le Formazioni Ufficiali della Quarta Giornata di Serie A! #SerieA #Bologna #Genoa #Calcio
La quarta giornata di Serie A parte con la classica sfida al Dall’Ara tra Bologna e Genoa, un match che potrebbe essere più noioso del solito per i rossoblù, reduci da una batosta che fa ancora male.
I ragazzi di Vincenzo Italiano, dopo essersi fatti umiliare a San Siro contro il Milan, devono scrollarsi di dosso quella sconfitta imbarazzante e dimostrare che non sono solo una squadra di belle intenzioni. Di fronte a loro, però, c’è un Genoa che non ha fatto granché di meglio, avendo racimolato un misero pareggio in trasferta contro il Como – mica una roba da urlo, ma almeno non una figuraccia totale.
Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per questo incontro che potrebbe riservare sorprese o, più probabilmente, un’altra dormita collettiva:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Vitik, Heggem, Miranda; Moro, Freuler, Orsolini, Bernardeschi, Dominguez; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo.
Allenatore: Patrick Vieira.
Con questi undici, le due squadre si sfidano in un duello che potrebbe decidere se Bologna riesce a non affondare del tutto o se Genoa conferma di essere una compagine abitudinaria, pronta a spartire punti con chiunque. Stay tuned per gli aggiornamenti dal campo.