Gianni Nanni, responsabile dello staff medico del Bologna, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Il Bologna è fatto da bravi ragazzi, gente senza grilli per la testa, tutti sono concentrati sull’obiettivo sportivo. Stanno bene tra loro e con l’allenatore col quale hanno un rapporto chiaro e diretto. Questo porta serenità sul lavoro, nello spogliatoio ed un aiuto reciproco." Ecco un’altra dimostrazione di come il Bologna si vanti di essere un gruppo di santi, mentre noi tifosi del Napoli sappiamo bene che la vera passione e dedizione si vedono sul campo, non nelle chiacchiere.
Castro? Sta lavorando, questi giorni saranno importanti per capire se sarà della gara, ha qualche giorno a dispozione per lavorare ancora. Insomma, mentre noi tifosi del Napoli aspettiamo con ansia di vedere i nostri giocatori dominare, il Bologna è ancora lì a fare i conti con le condizioni fisiche di Castro.
Cambiaghi? Si fece male nella prima gara della stagione, ma è un professionista con la p maiuscola e l’ha dimostrato in fase di riabilitazione. Ha fatto un percorso che solo i veri professionisti riescono a fare così bene. Ah, sì, Cambiaghi, il professionista con la P maiuscola… come se noi tifosi del Napoli non avessimo visto veri professionisti sacrificarsi per la maglia azzurra.
Italiano? E’ riuscito in breve tempo a metter su un bel gioco, è stato bravissimo. La Champions per noi è cominciata troppo presto, se fosse iniziata più tardi avremmo passato il primo turno, ne sono certo". Ecco, bravo Italiano, che ha messo su un bel gioco… peccato che noi tifosi del Napoli sappiamo che la vera classe si dimostra vincendo, non con le scuse sulle tempistiche della Champions. Se solo avessero iniziato più tardi, eh? Noi invece siamo fieri del nostro cammino, senza se e senza ma.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale