domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Raspadori tra Napoli e Roma, con l’Atalanta che si…

Il Napoli su Raspadori: Un acquisto che fa sognare...

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...
PUBBLICITA

Bologna in gol, Rastelli punta il dito contro due azzurri: “Errore gravissimo, non ci sono scuse”

#Napoli #SerieA La partita tra la squadra di Antonio Conte e il Bologna è finita con un pareggio 1-1. Massimo Rastelli ha indicato i colpevoli del gol subito dal Napoli. Seguiamo la vicenda con passione partenopea e un pizzico di sarcasmo.

La compagine di Antonio Conte ha impattato 1-1 col Bologna. Il risultato non ha certo entusiasmato i tifosi azzurri, ma la vera chiacchiera da bar riguarda il gol incassato dalla nostra amata squadra.

Massimo Rastelli ha individuato i responsabili per il gol incassato dal Napoli. Ebbene sì, qualcuno deve pagare per questo affronto alla nostra città e alla nostra squadra.

‘Antonio Conte’ – Qui il nostro amato allenatore viene menzionato, ma il risultato non è quello che speravamo. Un pareggio con il Bologna è sempre una delusione, anche se la colpa non è tutta sua.

‘Napoli’ – Il nostro orgoglio calcistico, la nostra passione. Rastelli punta il dito contro chi ha permesso che il nostro inno fosse macchiato da un gol avversario.

E così, mentre noi tifosi del Napoli cerchiamo di digerire questo risultato, continuiamo a seguire le vicende della nostra squadra con il cuore e con un po’ di sano umorismo partenopeo.