A due giorni dalla trasferta di Venezia, Vincenzo Italiano recupera quasi tutti i suoi giocatori impegnati con le nazionali. ‘Rientrati Ferguson, Fabbian, Moro, Freuler e Skorupski’, la squadra si riunisce ponendo le basi per affrontare al meglio la ripresa del campionato.
Nazionali di ritorno
Oggi è la volta del ricongiungimento critico, con ‘la squadra al completo’ pronta a rafforzarsi per il match imminente. I giocatori si sono ripresentati in buone condizioni permettendo a Italiano di pianificare le strategie necessarie per affrontare i prossimi impegni sportivi.
Preparazione alla trasferta
Con l’obiettivo di raccogliere punti preziosi nella prossima partita, la preparazione si concentra su esercizi tattici e simulazioni di partita. Il morale è alto e l’allenatore spera di trarre il massimo profitto dalla sinergia che i giocatori di rientro da impegni internazionali possono portare al gruppo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne e la vecchia cicatrice che fa i capricci: esperto avverte, infortunio serio con terapia a base di staminali!
Juventus nel caos: Tre nomi per la panchina, Palladino in lizza. Facile prendersi gioco di voi!
La Russia si offre per Euro 2032 al posto dell’Italia: che sfacciata mossa! Italia, non dormiamo sui allori.
De Bruyne scappa in Belgio per l’operazione: l’Italia lo saluta senza rimpianti!
Il viaggio a Venezia rappresenta una tappa cruciale per il prosieguo del campionato; una trasferta dalla quale il gruppo vuole tornare con un risultato positivo. Le aspettative sono alte e i tifosi attendono con trepidazione di vedere la squadra tornare in campo.
Bologna, infortunio per Lykogiannis: salta il Napoli?
(ANSA) – BOLOGNA, 27 MAR – A due giorni dalla trasferta di Venezia, che segna la ripresa del campionato, Vincenzo Italiano riabbraccia quasi tutti i suoi nazionali: rientrati Ferguson, Fabbian, Moro, Freuler e Skorupski, oggi è stata la volta …
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

