Vincenzo Italiano, l’allenatore del Bologna, ha preso la parola in conferenza stampa alla vigilia del confronto con il Venezia, mettendo in luce aspetti significativi della sua esperienza e condividendo il suo entusiasmo per l’interazione con il presidente del club. “Il presidente è un uomo del sud come me, si vede che ci mette passione, parla con tutti, è questo il bello. Averlo qui presente con la squadra, tutte le mattine saluta i ragazzi, condividiamo tutto quello che potrà succedere da qui in avanti. Sono contento delle parole che ha detto. Gli avevo promesso che davo tutto me stesso per il Bologna, sono convinto che questo non è mai mancato”.
Il tecnico sottolinea l’importanza del supporto del presidente per la coesione del gruppo, oltre a ribadire il suo impegno per il Bologna. La presenza del presidente nel quotidiano della squadra, che saluta i giocatori ogni mattina e fa sentire la sua vicinanza, viene percepita come un elemento positivo e motivante.
Il contratto di Vincenzo Italiano prevede ancora un’altra stagione, durante la quale l’allenatore intende continuare a dare il massimo, in linea con la promessa fatta al club e ai tifosi.
Bologna, Italiano sul futuro: “Ho dato ampia disponibilità alla società”
Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Venezia: “Il presidente è un uomo del sud come me, si vede che ci mette passione, parla con tutti, è questo il bello. Averlo qui presente con la squadra, tutte le mattine saluta i ragazzi, condividiamo tutto quello che potrà succedere da qui in avanti. Sono contento delle parole che ha detto. Gli avevo promesso che davo tutto me stesso per il Bologna, sono convinto che questo non è mai mancato”.
Ha un contratto di un’altra stagione, ha un pensiero verso il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale