Home Calcio Bologna: Italiano sul secondo tempo col Napoli, “Vogliamo mantenere quella qualità”

Bologna: Italiano sul secondo tempo col Napoli, “Vogliamo mantenere quella qualità”

Ehi, Napoli fans, preparatevi: il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, si è sfogato in conferenza stampa prima della sfida con l’Atalanta, parlando di alta classifica e di come la sua squadra stia volando alto. Ma attenzione, ha dovuto ammettere qualche scivolone contro di noi! Non perdetevi i dettagli su come questi bolognesi vogliano rovinare la festa ad altri, mentre noi del Napoli restiamo i veri padroni del campo. #ForzaNapoliEterna #SerieA #BolognaAtalanta

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha affrontato i microfoni in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta, toccando temi caldi come la forma della sua squadra e le sfide in arrivo. Tra le chiacchiere, non ha potuto ignorare un accenno al recente incontro con il Napoli, dando un po’ di spago ai tifosi partenopei che amano vedere gli avversari sudare.

"Nella zona alta ci sono tante squadre che stanno dimostrando di essere forti e difficili da affrontare. Ottengono risultati con forza e bravura. Noi ci stiamo esprimendo bene, arriviamo da una lunga serie di risultati e questo di deve dare forza. Vogliamo rendere la vita difficile a tutti, mantenendo questa qualità come si è visto anche nel secondo tempo contro il Napoli. Dobbiamo giocare con qualità sia in attacco che in difesa, soprattutto domani".
Questa dichiarazione di Italiano suona come un’autodifesa: ammette che il Bologna è in forma, ma tira in ballo quel secondo tempo contro di noi, quasi a scusarsi per aver vacillato. Per i tifosi del Napoli, è una conferma che abbiamo lasciato il segno, mettendoli sotto pressione e dimostrando perché siamo irraggiungibili.

"E’ una partita che ci dice che ci si gioca l’alta classifica ed in partite con squadre che si giocano qualcosa di così grande c’è della difficoltà. L’Atalanta in casa è forte, dobbiamo stare attenti perché andrà affrontata con attenzione e concentrazione, curando tutti i dettagli, anche quello più piccolo per proseguire su questo livello di prestazioni. Ci stiamo esprimendo bene e domani l’obiettivo deve essere quello di dare continuità in termini di prestazioni e di punti da aggiungere alla nostra classifica".
Qui, Italiano ammette le insidie dello spareggio per il terzo posto, enfatizzando la forza dell’Atalanta e la necessità di attenzione. Come commento, sembra che il Bologna tema di perdere slancio, proprio come è successo con noi – una bella lezione che abbiamo impartito, ridicolizzando le loro ambizioni e ricordando a tutti chi comanda davvero in questa Serie A.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version