sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Fabbroni avverte il Napoli: quel talento va tenuto, il suo vero potenziale è ancora da scoprire

#ForzaNapoliSempre, Fabbroni ha ragione: non svendiamo i nostri gioielli! Eccheccazzo,...

Lucca e Lang verso l’addio: un altro scossone per il Napoli e i suoi appassionati tifosi

Allarme dal mercato: Lucca e Lang a rischio addio?...

Fabregas al Como si lamenta: stanco di assurdità e ora tira in ballo il nostro Conte, chissà che succede!

#ForzaNapoli, 'o tecnico spagnolo 'ncuor'nato pe' 'a sconfitta cu'...

Da Sassuolo una mano per l’emergenza Napoli: i club sondano una pista di mercato

#ForzaNapoliSempre: Sassuolo in crisi al Maradona, ma c'è aria...
PUBBLICITA

Bologna Juventus polemiche sul rigore non dato a Freuler Zazzaroni furioso in diretta scuote il mondo del calcio

Calcio #Arbitri #DallAlaDrama Ivan Zazzaroni non le manda a dire: il caos arbitrale del match del Dall’Ala scatena critiche dure e velenose!

Nella puntata di Pressing, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare a un durissimo sfogo sul controverso episodio arbitrale accaduto durante il match del Dall’Ala. Il giornalista sportivo ha espresso senza filtri il suo parere sull’accaduto, scatenando un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio.

Secondo Zazzaroni, quella decisione è stata l’ennesima dimostrazione di un arbitraggio "confuso e indecifrabile, che non aiuta né il gioco né i tifosi". Le sue parole hanno picchiato duro contro tutta la gestione dell’incontro, definendo la direzione di gara come qualcosa che "manca di autorevolezza e di buon senso, un disastro totale che ha rovinato la partita".

Il giornalista non si è risparmiato, sottolineando come "questi errori clamorosi siano diventati una regola, una costante inaccettabile che fa perdere credibilità al nostro calcio". Un affondo che suona quasi come una denuncia, mettendo in discussione l’intero sistema arbitrale.

Nessun dettaglio è stato tralasciato nel suo sfogo; Zazzaroni ha anche punzecchiato chi dovrebbe controllare e formare gli arbitri, accennando al fatto che "non si capisce chi mandi in campo questi soggetti, che sembrano più attori di una tragicommedia che protagonisti di una partita di calcio".

A questo punto resta da vedere quali saranno le ripercussioni di queste dure critiche. Quel che è certo è che l’episodio del Dall’Ala non passerà inosservato, soprattutto dopo il velenoso j’accuse di uno dei giornalisti sportivi più influenti e irriverenti del panorama italiano.