Nel pomeriggio di Campionato, l’attenzione si sposta sul tanto atteso anticipo delle 15 che vede affrontarsi Bologna e Monza, valido per la 21ª giornata di Serie A.
Formazioni ufficiali
Le due squadre sono pronte a darsi battaglia con le formazioni già schierate. Il Bologna, guidato dal tecnico Italiano, scende in campo con un modulo 4-2-3-1. Tra i pali troviamo Ravaglia, supportato da una difesa composta da Posch, Beukema, Lucumi e Miranda. A centrocampo, la coppia Freuler e Ferguson sarà fondamentale per proteggere la retroguardia, mentre Orsolini, Odgaard e Dominguez avranno il compito di supportare l’unica punta Castro. Tra le riserve, spiccano i nomi di Skorupski e Holm pronti a subentrare se necessario.
Il Monza, sotto la guida di Bocchetti, risponde con un più offensivo 3-4-2-1. Difesa affidata a Turati, Izzo, Akpa e Djuric con un centrocampo dinamico composto da Maldini, D’Ambrosio, Bondo e Bianco. Carboni e Kyriakopoulos agiranno alle spalle dell’attaccante di punta Ciurria. Nella panchina del Monza, potenziali subentranti di peso come Caprari e Petagna attendono il loro momento.
Nel teatro dell’incontro, entrambe le compagini cercheranno di imporsi per portare a casa punti preziosi in classifica. La tensione è palpabile e i tifosi sono pronti a sostenere le loro squadre fino all’ultimo minuto. Sarà una sfida avvincente, da vivere minuto per minuto.