venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”

Thauvin Svela Retroscena sul Napoli: Un Tifoso Azzurro Si...

Champions urlate forte, emozione da brividi! Ma alla Lazio, non ci basta: sudiamo per volare più in alto.

Buongiorno al microfono di Radio CRC: parole che infiammano...

Olanda, Koeman ufficializza i convocati: sorpresa Lang, un altro azzardo azzeccato?

#OlandaInCampo: Koeman chiama i suoi per le sfide con...

De Laurentiis, non sfidare il santuario del calcio. Bologna-Napoli? Finirà 2-3 per gli azzurri!

#ForzaNapoliSempre! Le parole di Paolo Esposito su AreaNapoli.it...
PUBBLICITA

Bologna-Napoli: Conte rivoluziona la formazione, con Gilmour e Spinazzola out. Speriamo che basti ai partenopei!

Conte prepara una mossa a sorpresa per il Bologna! #ForzaNapoli #AzzurriAlDallAra

Eccheccazzo, finalmente un po’ di aria fresca in casa Napoli! Antonio Conte, il nostro condottiero, sta valutando una novità nella formazione per la sfida che i miei azzurri affronteranno contro il Bologna sabato pomeriggio al Dall’Ara. Immaginatevi la scena: dopo tutte le fatiche della stagione, ecco che il mister pensa a un cambiamento per dare una scossa, per far sentire il cuore partenopeo pulsare più forte in campo. Io, da vero tifoso, vedo questa mossa come un segno di passione pura, una di quelle idee che solo un allenatore con le idee chiare può tirare fuori dal cappello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Magari si tratta di un nuovo assetto tattico, di un giocatore spostato in una posizione inaspettata, chissà? L’importante è che serva a far volare gli azzurri verso la vittoria, perché noi napoletani non ci accontentiamo: vogliamo il massimo, sudore e gloria!

Certo, in questi momenti mi batte forte il cuore, pensando a come questa novità potrebbe ribaltare la partita. Il Bologna è tosto, lo sappiamo, ma con Conte al timone e la voglia di riscatto che ci scorre nelle vene, non vedo l’ora di vedere all’opera i nostri eroi. È come se Napoli intera stesse trattenendo il fiato, pronta a esplodere in un coro di “Oè Oè Oè” se le cose girano per il verso giusto. Forza ragazzi, dateci emozioni, fateci sognare come solo il Napoli sa fare – con grinta, con stile, con quell’anima che ci rende unici. Sabato sarà una battaglia, ma io ci credo: gli azzurri torneranno a casa con i tre punti, e noi festeggeremo come si deve!