Anticipazioni sulle scelte di Conte: il Napoli deve spaccare tutto contro il Bologna! #ForzaNapoli #AzzurriSulPezzo #SerieA
E va buò, che goduria sentirsi parlare di anticipazioni sulle mosse di Antonio Conte per la sfida con il Bologna! Massimo Sparnelli, ‘sto giornalista, s’è messo a provare a indovinare le scelte del nostro mister, e io, da vero tifoso partenopeo, dico che è una cosa che mi fa bollare il sangue per l’entusiasmo. Possibile che ogni volta che si parla di Napoli, l’aria si carica di quella passione che solo noi sappiamo dare? Sparnelli ci sta provando a sbirciare nelle tattiche di Conte, e io me lo immagino lì, con la penna in mano, a scommettere su chi gioca e chi no, ma sapete una cosa? Per me, questo è il segno che il Napoli è sempre al centro dell’attenzione, e guai se non lo è!
Certo, come supporter doc, mi vien da dire: “Ma vabbè, figuriamoci se Conte non ha già in mente il piano perfetto per far vedere i sorcini al Bologna!” È quella voglia irrefrenabile, quel fuoco napoletano, che mi fa pensare che ogni anticipazione è solo l’inizio di una grande storia. Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Alla fine, quello che conta è che il Napoli entri in campo con la grinta di sempre, facendo vedere a tutti perché siamo una forza della natura. Sparnelli ha provato a entrare nella testa di Conte, ma io so già che, qualunque scelta farà, sarà per portarci alla vittoria. Forza azzurri, sempre e comunque!

