#ForzaElmasENapoli: Il macedone potrebbe giocare titolare contro il Bologna!
Ah, che emozione per noi partenopei fedelissimi! Elmas, dopo quella prestazione convincente in Champions League che ci ha fatto saltare in piedi dal divano, potrebbe essere confermato in campo anche per la sfida di campionato del Napoli contro il Bologna. Immaginatevi la scena: un altro passo verso la gloria, con quel tocco di magia che solo un giocatore come lui sa regalare.
Come tifoso del Napoli, dico subito che questa è una di quelle notizie che scaldano il cuore. Abbiamo visto Elmas brillare in Europa, con giocate precise e quel dinamismo che manca spesso in serie A. Allegri avverte il Napoli: “Scudetto a rischio, la Lazio è in risalita. Difesa Milan? Calcoli elementari!”
Criscitiello sconcertato: “Mercato rovesciato, gli hanno messo i bastoni fra le ruote. Perché lasciare soldi sul piatto?”
Immobile freme per Bologna-Napoli: rientro possibile e brutto segno per gli azzurri?
Conte, rinnovi con il Napoli? La risposta bomba del mister che ci fa riflettere!
Certo, in un campionato così imprevedibile, non possiamo dare niente per scontato – noi napoletani lo sappiamo bene, con le nostre montagne russe di emozioni. Ma se Elmas ripete la stessa intensità, potremmo vedere un Napoli più affamato, più unito, pronto a lottare per i nostri sogni. Forza ragazzi, Napoli tiferà per voi fino all’ultimo minuto!

