domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Italia senza Kean: Gattuso pesca il rimpiazzo e noi tifiamo per il colpo giusto!

Che dispiacere per Moise Kean, un talento che ci...

Atalanta in subbuglio: Juric a rischio esonero prima della sfida col Napoli, ecco il possibile erede!

Juric in bilico all'Atalanta: il mondo del calcio non...

Roma in vetta su Napoli: Gasperini non risparmia critiche, e io da laziale ci rido sotto!

La Roma in vetta? L'allenatore esulta, ma noi napoletani...

Altro che Napoli in testa: Roma batte Udinese 2-0 e vola prima in classifica!

#ForzaNapoliSempre La Roma ci scavalca in classifica con un...
PUBBLICITA

Bologna-Napoli: Hojlund la fa franca senza rosso? Marelli mette i puntini sulle i!

Che ingiustizia in Bologna-Napoli! Marelli smaschera l’errore arbitrale, e noi napoletani siamo inferociti #ForzaNapoli #CalcioVero #AzzurriSempre

Ah, amici miei, come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore e si accende la passione quando vedo questi episodi da incubo sul campo! Quell’episodio arbitrale discusso in Bologna-Napoli ha fatto bollire il sangue a tutti noi partenopei, e ora sentiamo l’ex arbitro Luca Marelli parlare ai microfoni di DAZN per metterci un po’ di chiarezza. Ma che chiarezza può esserci quando il Napoli deve sempre lottare contro il mondo?

Immaginatevi la scena: una partita dove ogni millimetro conta, e un errore del genere ci fa sentire come se stessimo giocando in salita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Marelli, con la sua esperienza, ha commentato la cosa in modo diretto, e io, da vero azzurro, non posso fare a meno di pensare che è l’ennesima dimostrazione di come il calcio italiano a volte ci metta i bastoni tra le ruote. Noi napoletani lo viviamo con l’anima, con quel misto di fuoco e orgoglio che ci rende unici – e questo episodio? È solo un altro schiaffo che ci fa urlare: “Ma wake up, arbitri!”

Certo, Marelli non ha risparmiato critiche, e il suo intervento è come una ventata di verità in mezzo a tanto caos. Per me, è chiaro che il Napoli merita rispetto, non questi pasticci che ci rubano punti preziosi. Eppure, proprio come i nostri vulcani non si spengono, noi non ci arrendiamo: andiamo avanti, testa alta, pronti a combattere per i nostri colori. Forza Napoli, sempre e comunque – perché nel calcio, come nella vita, l’anima partenopea vince su tutto.