Ufficiale: il Bologna beccato dal Giu
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Chi difende i pali contro il Torino: Meret o Milinkovic? Conte ha già un favorito ovvio
Marolda avverte: Torino-Napoli è una trappola, De Bruyne out? Conta su Neres!
Mainoo e Napoli fanno infuriare i tifosi del Manchester: il suo pensiero è ormai pubblico e non risparmia nessuno
Sinner umilia Djokovic: il serbo si lamenta, “Non è stata colpa mia”
Il Bologna ha incassato una bella multa, questa volta non per la qualità del suo gioco, ma per il comportamento poco corretto dei suoi tifosi. Il Giudice Sportivo ha deciso di infliggere un’ammenda di 3mila euro al club di Sinisa Mihajlovic. Un prezzo che pagano per la scelleratezza di alcuni supporter, che si sono distinti per il lancio di tre fumogeni in campo al 19esimo minuto del secondo tempo.
"Al termine della 31esima giornata di Serie A, i tifosi del Bologna hanno lanciato tre fumogeni in campo". Una scelta che ha dimostrato come, in questo caso, la passione calcistica possa prendere una brutta piega, rovinando l’atmosfera di festa. I tifosi napoletani sanno bene quanto sia importante il rispetto delle norme, soprattutto in una cornice come quella di uno stadio.
E se pensiamo che quella fu una partita in cui si sono sentite le emozioni scorrere, ci chiediamo: "Motivo per cui il Bologna calcio è stato condannato a pagare un’ammenda da 3,000 euro." La multa per il Bologna non è solo un’ammenda, ma una lezione che ricorda a tutti quanto sia fondamentale divertire e sostenere la propria squadra rispettando gli avversari e le regole del gioco.
Insomma, un bel colpo di bacchetta per chi ha deciso di fare il disturbatore in uno sport che merita rispetto, da parte di tutti!