martedì, Aprile 15, 2025

Bologna-Napoli: il club rossoblù beccato, Giudice Sportivo sanziona. Scopri il motivo di questa strana decisione.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ufficiale: il Bologna beccato dal Giudice Sportivo dopo l’incontro con il Napoli! Ammenda di 3mila euro per i tifosi rossoblù che non hanno rispettato le regole! Non ci stupisce, eh? #ForzaNapoli #Calcio #SerieA #Bologna

Il Bologna ha incassato una bella multa, questa volta non per la qualità del suo gioco, ma per il comportamento poco corretto dei suoi tifosi. Il Giudice Sportivo ha deciso di infliggere un’ammenda di 3mila euro al club di Sinisa Mihajlovic. Un prezzo che pagano per la scelleratezza di alcuni supporter, che si sono distinti per il lancio di tre fumogeni in campo al 19esimo minuto del secondo tempo.

"Al termine della 31esima giornata di Serie A, i tifosi del Bologna hanno lanciato tre fumogeni in campo". Una scelta che ha dimostrato come, in questo caso, la passione calcistica possa prendere una brutta piega, rovinando l’atmosfera di festa. I tifosi napoletani sanno bene quanto sia importante il rispetto delle norme, soprattutto in una cornice come quella di uno stadio.

E se pensiamo che quella fu una partita in cui si sono sentite le emozioni scorrere, ci chiediamo: "Motivo per cui il Bologna calcio è stato condannato a pagare un’ammenda da 3,000 euro." La multa per il Bologna non è solo un’ammenda, ma una lezione che ricorda a tutti quanto sia fondamentale divertire e sostenere la propria squadra rispettando gli avversari e le regole del gioco.

Insomma, un bel colpo di bacchetta per chi ha deciso di fare il disturbatore in uno sport che merita rispetto, da parte di tutti!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento