Inizia domani alle 10 la prevendita dei biglietti per la partita di campionato tra Bologna e Napoli, valida per la 31ª giornata. Il match, in programma allo stadio Dall’Ara, si terrà lunedì 7 aprile alle 20:45.
Prevendita per Abbonati
Fino alle 22 di giovedì 20 marzo, la vendita dei biglietti sarà riservata agli abbonati al campionato in corso. Potranno acquistare fino a quattro biglietti in un’unica transazione, sia tramite app che tramite ‘fidelity’. Un codice unico (PNR per gli abbonati sull’app, numero di ‘fidelity’ per gli altri) permetterà una sola transazione di acquisto, indipendentemente dal numero di biglietti acquistati.
L’acquisto dei biglietti è un evento atteso dai tifosi, che possono iniziare a pianificare la loro presenza per supportare la propria squadra allo stadio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lucca non gioca più a Udine? Da tifoso Lazio, ripeterò questa verità fino alla noia!
Amauri, l’ex di Napoli? Ha mollato il pallone per un altro mestiere. Il retroscena su Conte e suo figlio in campo.
Un laziale dice: “Il Napoli ha spaccato contro il PSV, ma cosa pretendono da Conte? Lasciatelo lavorare!”
Serie A, data d’inizio 2026-2027 già fissata: ufficiale, che la Lazio si prepari a dare battaglia!
Bologna-Napoli, domani biglietti in vendita: le info per il settore ospiti
UfficialeParte domani alle 10 la prevendita dei biglietti per la partita Bologna-Napoli della 31° giornata, in programma al Dall’Ara lunedì 7/4 alle 20:45.
Fino alle 22 di giovedì 20/3 l’acquisto è riservato agli abbonati al campionato in corso, sia su app che su fidelity, che possono acquistare per altre persone fino a 4 biglietti in unica transazione. Il codice (PNR per gli abbonati su app, numero di fidelity per gli altri) è mono uso e consente quindi 1 sola transazione di acquisto indipendentemente dal numero di biglietti. In questa fase sarà attiva solo la…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

