Seguici
Notizie live
Caricamento...

Bologna-Napoli, telecamere beccano Conte in tribuna: l’allenatore è furioso per la sconfitta della sua squadra, un’occasione persa per il titolo.

Pubblicità
Bologna-Napoli, telecamere beccano Conte in tribuna: l’allenatore è furioso per la sconfitta della sua squadra, un’occasione persa per il titolo.

#BolognaNapoli #Conte #SerieA Nei primi minuti di Bologna-Napoli, le telecamere hanno pescato un Antonio Conte in tribuna al Dall’Ara – squalificato – visibilmente contrariato. Ma chi se ne frega di Conte, qui siamo a Napoli, dove l’unica cosa che conta è il nostro amato team azzurro!

Conte, che evidentemente non ha niente di meglio da fare, si è presentato al Dall’Ara per assistere alla partita, nonostante la squalifica. squalificato, questo è il termine che davvero fa sorridere noi tifosi del Napoli. È come se dicesse: "Voglio vedere il Napoli, anche se non posso fare nulla dalla panchina".

visibilmente contrariato, ma dai, Conte! Noi tifosi del Napoli siamo abituati a ben altro. La nostra passione per il calcio è unica, e vedere un allenatore avversario così nervoso ci fa solo sorridere. Chissà cosa gli passa per la testa mentre vede i nostri giocatori dominare in campo.

Pubblicità

In sintesi, Conte squalificato e contrariato è uno spettacolo a parte, ma i veri protagonisti sono i nostri ragazzi in campo, che stanno facendo di tutto per portare a casa i tre punti. Forza Napoli!

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.