giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Bologna, Ndoye a Dazn: “Con quel tacco ho fatto l’unica cosa possibile e guarda caso è venuto fuori il gol, che furbata!”

Il Napoli crolla a Bologna in una serata che doveva essere di gloria. L’attaccante svizzero del Bologna, Ndoye, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita, lasciando intendere che il San Paolo non è poi così insuperabile. "Sempre speciale giocare qui. E’ una motivazione in più." Qui il tifoso napoletano si sente preso in giro: per Ndoye, giocare al Maradona è solo uno stimolo in più, non certo un incubo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma il peggio deve ancora arrivare con il suo racconto sul gol: "Colpo di tacco? Ho sentito la palla e ho fatto l’unica cosa che pensavo di poter fare ed è venuto il gol." Insomma, un colpo di tacco quasi casuale che ha mandato in frantumi le speranze azzurre. Un affronto per i tifosi che vedono il loro stadio sacro ridotto a palcoscenico per prodezze avversarie. E così, mentre il Bologna esulta, Napoli lecca le ferite, con Ndoye che, con la sua nonchalance, ha ridicolizzato la difesa partenopea. #ForzaNapoli #BolognaNapoli #SerieA

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri