#ForzaNapoliSempre: Il Bologna barcolla dopo il derby e noi azzurri ci scaldiamo per la sfida!
Che botta per il Bologna! Durante il loro derby emiliano contro il Parma, hanno perso un elemento chiave, e ora questo potrebbe significare che salteranno la partita contro il Napoli. Come vero tifoso partenopeo, non posso fare a meno di sentire un brivido di entusiasmo: finalmente un po’ di fortuna dalla nostra parte, eh?
Immaginatevi la scena: il Bologna che zoppica dopo una battaglia interna, e noi qui a Napoli che ci prepariamo a sfruttare ogni piccola occasione. È il calcio, bellezza, e per noi azzurri è come se il destino ci strizzasse l’occhio. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Certo, non è che ci illudiamo troppo, perché il calcio è imprevedibile e il Bologna lotta sempre con orgoglio. Ma dai, con lo spirito partenopeo che ci contraddistingue, non posso non pensare: “Eccoci, è il nostro momento per brillare!” Forza ragazzi, trasformiamo questa notizia in benzina per il San Paolo – o meglio, per il Diego Armando Maradona – e andiamo a vincere con passione e cuore. Alé Napoli, sempre e comunque!

