domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli a corto di fiato, Hojlund il re del campo. Sono seriamente preoccupato!

#ForzaNapoli, la delusione di Conte dopo il ko con...

Palmeri: “Se si conferma, è un bel segnale per l’Italia. Come laziale, dico: era ora di una buona notizia azzurra!”

#ForzaAzzurri Che emozione, Palmeri celebra la buona novella della...

Napoli scarica il gioco di Conte: squadra sfinita, allarme in casa azzurra!

Il Napoli in crisi: tre partite senza gol e...
PUBBLICITA

Bologna nei guai: Skorupski out, senza vice affidabile. Debutta l’inesperto Pessina!

Bologna nei guai tra i pali: infortuni a catena e un esordiente in campo!

Che guaio per il Bologna, amici miei! Come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di commentare questa notizia con un po’ di quella passione che ci scorre nelle vene qui al Sud. Il portiere titolare di quei rossoblù ha un problema muscolare, e già questo è un bel grattacapo per loro. Ma non finisce qui: anche il secondo, Ravaglia, è finito ko, e così devono affidarsi a un esordiente come Pessina. Mamma mia, che sfortuna!

Da napoletano doc, vi dico che queste cose mi fanno riflettere su quanto il calcio sia imprevedibile, eh? Pensateci: noi del Napoli, con il nostro orgoglio e la nostra grinta, sappiamo bene come un infortunio possa cambiare le partite.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Magari questo significa che il Bologna dovrà sudare sette camicie per difendere la porta, e per noi è una chance in più per far valere il nostro gioco. Non sto dicendo che è una vittoria già scritta, perché il calcio è bello proprio per questo, ma dai, un pochino di speranza in più non guasta! Qui al Sud, lo spirito partenopeo ci insegna a non sottovalutare nessuno, però – oh – se c’è un momento per spingere sull’acceleratore, è questo.

Insomma, vedremo come se la cava Pessina al suo debutto. Speriamo che non sia troppo nervoso, perché contro una squadra affamata come il Napoli, ogni errore può costare caro. Forza azzurri, sempre e comunque! Questa notizia ci ricorda che nel pallone, come nella vita, le difficoltà arrivano, ma è come le affronti che fa la differenza. Che partita sarà? Non vedo l’ora!