domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Bologna punta su Okafor per sostituire Ndoye: una scommessa rischiosa o un buco nell’acqua?

Bologna a caccia di Okafor: un talento da scudetto che fa gola a tutti!

Il Bologna è pronto a tuffarsi sul mercato per accaparrarsi Noah Okafor, quel tizio svizzero con le radici africane che ha lasciato il segno al Napoli. Dopo aver brillato in prestito – e senza troppi sforzi, a quanto pare – ora è di ritorno, e i rossoblù lo vogliono a tutti i costi per rinforzare l’attacco.

Il Bologna ha messo nel mirino Noah Okafor, il giocatore che ha festeggiato lo scudetto con la maglia azzurra, rendendo il suo soggiorno partenopeo un vero colpaccio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non che Okafor sia un fenomeno da copertina, ma in una squadra affamata come il Bologna, anche un prestito vincente può trasformarsi in oro.

Con la finestra di calciomercato che infervora, le big potrebbero intervenire, ma il Bologna non si tira indietro: Okafor è il tipo di giocatore che potrebbe fare la differenza, specie se si considera quanto poco gli è costato vincere quel titolo al Sud. Stay tuned per gli sviluppi! #Calcio #SerieA #TransferMarket