Bologna a rischio emorragia difensiva: dopo Beukema, Lucumí nel mirino della Premier League? #CalcioMercato #SerieA #TransferWindow #Bologna #Napoli
Il Bologna è nel bel mezzo di una svendita difensiva che fa ridere i polli, con Sam Beukema che ha già messo una zampa al Napoli e ora Jhon Lucumí potrebbe seguire la stessa strada, lasciando i rossoblù a leccarsi le ferite. Questa storia arriva dritta dritta dalle parole di un giornalista del mercato, Fabrizio Romano, che ha sparso il verbo sul suo canale YouTube.
Romano non si è trattenuto nel dare i dettagli: “Dopo Sam Beukema, anche Lukumì può lasciare il Bologna? Bisognerà capire cosa vorrà fare il Bologna, perché va sempre rispettata la volontà del club. C’è ancora l’interesse del Napoli per Dan Ndoye, ed è spuntato il Sunderland in maniera forte su Lucumì. Il direttore sportivo Ghisolfì è lo stesso che voleva portare Lucumi alla Roma prima di passare al Sunderland. Adesso Gisolfi sta provando a fare, insomma, la stessa operazione, a portare Lucumi in Premier League.”
Ma non è finita qui, perché Romano aggiunge che tutto dipenderà dalle mosse future: “Vedremo cosa accadrà in termini di eventuale proposta di volontà del giocatore, ma va rispettato anche il Bologna che fino ad oggi non ha ancora dato un’apertura a questo tipo di uscita. Vedremo eventualmente che tipo di proposta arriverà per quanto riguarda Lucumì, ma l’interesse del Sunderland è un interesse concreto. Ci sono già stati contatti con gli agenti del giocatore, anche un contatto diretto nelle ultime 24 ore. E allora seguiremo gli sviluppi per quanto riguarda questo fronte”.
Insomma, mentre il Bologna rischia di assottigliare la difesa come un prosciutto stagionato, gli occhi sono tutti puntati su possibili offerte e trattative che potrebbero scuotere il calciomercato estivo. Che aria si respirerà nei prossimi giorni? Aspettiamo e vediamo se i felsinei sapranno tenere botta.