I rossoblù a caccia di un ex azzurro per tappare il buco di Ndoye – Napoli e Nottingham in agguato! #CalcioMercato #SerieA #TrasferimentiPazzi
I rossoblù sono in fermento per rinforzare la rosa dopo la possibile partenza di Dan Ndoye, con richieste insistenti da parte di Napoli e Nottingham. Sembra che stiano puntando su un ex calciatore del club azzurro per non farsi trovare impreparati, in un mercato che sta diventando una vera giostra.
La mossa arriva come una risposta rapida alla pressione dai top club, dove Ndoye è diventato un nome caldo. I rossoblù, starebbero pensando ad un ex calciatore azzurro per sopperire alla cessione di Dan Ndoye, chiesto da Napoli e Nottingham, secondo fonti vicine alle trattative. Questa operazione potrebbe essere un colpo low-cost, ma chissà se reggerà il confronto con i big.
Intanto, i tifosi si interrogano su quanto durerà questa diaspora di talenti verso il sud. Con il mercato che impazza, i rossoblù devono muoversi in fretta per non restare con le mani vuote, mentre le big d’Europa continuano a fare la voce grossa.