Il Napoli sbava per Ndoye, ma il Bologna vuole spremere fino all’ultimo centesimo: trattativa complicata con il Nottingham Forest che si intrufola! #CalcioMercato #SerieA #Ndoye
La trattativa tra Napoli e Bologna per Dan Ndoye si sta rivelando un vero casino, con il club azzurro che non riesce a chiudere l’affare nonostante le belle parole. Secondo quanto riferito da Marco Demicheli, giornalista di Sky Sport, l’esterno svizzero rimane il bersaglio principale per rinforzare gli attaccanti, ma sembra che il Bologna stia giocando a fare i duri.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Il Napoli ha messo sul piatto una proposta da 30 milioni di euro più il cartellino di Zanoli come contropartita tecnica, ma quei geni a Bologna hanno alzato la posta, pretendendo più di 40 milioni cash e zero sconti, come se stessero vendendo l’oro.
Intanto, il Nottingham Forest si è infilato nella mischia con una prima offerta che è stata rispedita al mittente dal Bologna, che si gode l’attenzione e la crescita del giocatore per spremere ogni euro possibile.
Il Napoli, che pedina Ndoye da settimane, deve decidere se buttare altri soldi sul tavolo o cambiare obiettivo, ma per strappare via uno dei pezzi migliori del Bologna ci vorrà un bel colpo di gruzzolo dalla dirigenza azzurra. La palla resta in gioco, e chissà come finirà questa buffa asta.