Bologna beffato dagli infortuni dopo l’esordio a Roma: doppia tegola per la squadra, Immobile fermo circa 8 settimane e Casale 3-4 — tra terapie e allenamenti si guarda già al match contro il Como #Bologna #SerieA #infortuni
Doppia tegola in casa Bologna, dopo la gara di esordio in campionato a Roma, persa per 1-0. Ciro Immobile e Nicolò Casale hanno riportato rispettivamente una lesione del retto femorale destro e una lesione al bicipite femorale destro; i tempi di recupero sono di otto settimane per l’attaccante e di 3-4 settimane per il difensore, con Vincenzo Italiano che dovrà dunque fare a meno dei due giocatori.
Il comunicato del Bologna.
“Gli esami cui sono stati sottoposti Nicolò Casale e Ciro Immobile hanno evidenziato rispettivamente: una lesione di basso grado del bicipite femorale destro (tempi di recupero circa 3-4 settimane) e una lesione del retto femorale destro (tempi di recupero circa 8 settimane)”
Intanto il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole in vista della gara contro il Como: i rossoblù più impiegati a Roma hanno svolto corsa sul campo, gli altri esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto. Regolarmente in gruppo l’ultimo arrivato Jonathan Rowe. Terapie e palestra per Emil Holm.