Antonio Conte: il tecnico che divide, ma quando si parla di risultati nessuno osa metterlo in discussione! #Calcio #Conte #Tecnico #SerieA
L’ex centrocampista Francesco Bolzoni non ha fatto giri di parole nel raccontare la sua esperienza diretta con Antonio Conte ai tempi di Siena. "Antonio Conte è un allenatore che sa il fatto suo", ha dichiarato, non lesinando apprezzamenti per la capacità tattica e la determinazione del tecnico salentino.
Nel corso dell’intervista, Bolzoni ha sottolineato come Conte abbia una personalità unica e una capacità fuori dal comune di motivare i suoi giocatori. Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Rai esalta Livramento: distrugge Napoli a Verona e diventa il re mondiale di Capo Verde
Auriemma nel mirino: Suggerì Retegui al posto di Osimhen e i tifosi lo travolgono di critiche
Italia schiaccia Israele, Adani esulta: “Ai playoff, siamo fluidi e irresistibili”
Nonostante il carattere a volte controverso, Bolzoni ha evidenziato come i risultati parlino chiaro. "Conte riesce sempre a portare le squadre a un livello superiore, non a caso la sua carriera è costellata di successi", ha detto, ribadendo che non è una questione di simpatia: "Non è il più amato, ma è senza dubbio uno dei più efficaci".
Il mondo del calcio è pieno di personaggi discutibili, ma se c’è una cosa su cui tutti sembrano concordare è che Antonio Conte sa come vincere. E questo, oggettivamente, mette tutti a tacere.