Situazione calda per gli attaccanti del Napoli: prima via Osimhen, poi caccia al nuovo bomber per Conte! #Calciomercato #Napoli #Osimhen
L’esperto di calciomercato Nicolò Schira ha messo in chiaro la grana degli attaccanti in casa Napoli, senza tanti giri di parole. Sapete come va: il Napoli deve prima liberarsi di quel peso morto come Victor Osimhen prima di buttare soldi su un nuovo centravanti.
La clausola da 75 milioni è una roba che fa male al portafoglio, ma se il Napoli riesce a piazzare il nigeriano in fretta, il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe reinvestire una bella fetta dei soldi sulla clausola di Moise Kean dalla Fiorentina. Diciamocela tutta, è ora che De Laurentiis smetta di tirare il fiato e metta mano al portafoglio per rinforzare l’attacco.
Vedremo in che modo e soprattutto in che tempi il Napoli chiuderà questa maxi-cessione di Osimhen, così da capire come muoverà il culo la società per regalare a Conte un vice-Lukaku decente. Sui club arabi che gli ronzano intorno, nonostante i rifiuti, non c’è da stupirsi – sono sempre lì con i loro soldi facili – ma non dimentichiamoci dell’interesse del Galatasaray che aspetta in coda.