Napoli a caccia di un rimpiazzo per il gigante belga? Sorpresa in casa azzurra, occhio a Dovbyk e Krstovic! #Napoli #SerieA #Calciomercato
Il Napoli sta rovistando tra i talenti della Serie A per trovare un sostituto dell’ultimo minuto per Romelu Lukaku, con la dirigenza che non sembra perdere la calma nonostante il casino in corso. Come riportato dal Corriere dello Sport, ci sono vari nomi sul tavolo che Antonio Conte e i suoi stanno valutando in queste ore di panico per le condizioni del centravanti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
“Si valuta anche Artem Dovbyk (27), che il Napoli aveva valutato l’anno scorso prima di virare su Lukaku. Finì alla Roma, ma non è mai uscito dai radar. L’ultima nome che si valuta è Nikola Krstovic (25), attaccante montenegrino che il Lecce ha messo sul mercato. Anche qui, però, la soluzione del prestito diventa difficile, visto che i salentini vogliono monetizzare” spiega il quotidiano. Con questi colpi, il Napoli rischia di dover sborsare quattrini veri, senza le solite giravolte da quattro soldi.