domenica, Aprile 28, 2024

Bonan: ”Zielinski un giocatore esclusivo. Il Napoli ha fatto un errore”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Zielinski: un giocatore esclusivo. Parola di Alessandro Bonan**

Durante una recente intervista a Sky Sport, il giornalista sportivo Alessandro Bonan ha espresso il suo parere sull’addio tra Zielinski e il Napoli. Con l’Inter già proiettata verso il prossimo mercato estivo, si vocifera di possibili innesti come Zielinski, Taremi e Gudmundsson.

Bonan ha discusso dell’attuale situazione di Zielinski, definendo il suo valore di mercato come un tema intrigante. Il Genoa ha respinto un’offerta significativa da parte della Fiorentina, suggerendo che il giocatore possa valere molto di più, anche fino a 50 milioni di euro. Il giornalista ha elogiato la scelta di acquistare Zielinski, definendola una mossa vincente da parte del Genoa.

Focalizzandosi sull’esclusività del talento di Zielinski, Bonan ha criticato la decisione del Napoli di escluderlo dalla lista Champions League. Ha sottolineato la versatilità e la completezza delle capacità del centrocampista polacco, evidenziando come queste non siano state completamente sostituite all’interno della squadra partenopea.

Infine, Bonan ha confrontato Zielinski con Traore, sottolineando le differenze nel loro stile di gioco. Ha elogiato le qualità di Zielinski, definendolo un giocatore moderno e completo, in grado di ricoprire diversi ruoli in campo e dotato di tiro e capacità di inserimento.

Queste considerazioni di Bonan confermano l’opinione diffusa riguardo alle doti eccezionali di Zielinski e alla valutazione della sua partenza dal Napoli come un possibile errore da parte della squadra partenopea.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS