mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Felipe Melo provoca la Juventus: il gesto con la mano che ha fatto il giro del web

Un ex grande del calcio si diverte sulla scoppola...

Il Borussia Dortmund promuove Luca Reggiani in Champions e offre una lezione calcistica all’Italia

Il Borussia Dortmund alza un talento italiano: ecco Luca...

Giletti critica l’Inter e difende Moggi: dietro la polemica sullo scudetto di cartone.

#TuttoIlNostroCalcioPassioneForte È impossibile non restare colpiti da quanto accaduto...

Lang lancia una stoccata: cosa ne pensa Conte della sua ultima prestazione?

#EmozioniInCampo: Noa Lang e la vittoria del Galatasaray contro...
PUBBLICITA

Bonanni: “Atalanta straordinaria, ma impegni difficili. Favorita l’Inter, poi il Napoli”

L’ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni è intervenuto come ospite in un episodio di Maracanà su TMW Radio, discutendo di temi caldi del momento calcistico.

Motta sotto i riflettori

‘Per Motta. E’ la certificazione del fatto che la Juve è una delusione.’ Bonanni ha espresso il suo disappunto riguardo alle recenti prestazioni della Juventus, soffermandosi sul rendimento sotto la gestione dell’allenatore Motta. ‘Pensavo potesse fare molto di più, al di là dei punti fatti. E’ stata certificata la pochezza del gioco della Juventus.’ Aggiunge che l’era di Motta potrebbe essere al termine, rivelando complessità che sembrano insormontabili per il tecnico. ‘Finita l’era Motta? Non so ma è complicato.’

La Juventus si trova in una posizione difficile dopo essere stata eliminata dalla Coppa Italia e dalla Champions League. Le sfide per un posto per la Champions sembrano sempre più ardue dopo la pesante sconfitta subita contro l’Atalanta, ‘perdi 0-4 contro l’Atalanta, prendendo una bambola totale.’

Alla domanda sull’eventualità di una sua dimissione, Bonanni afferma: ‘Se fossi in lui, non dormirei tanto tranquillo.’ L’analisi sugli sviluppi futuri della Juventus è ancora aperta e il tempo potrebbe essere cruciale per le decisioni strategiche del club.

Bonanni: “Atalanta straordinaria ma ha gare difficili. Inter favorita e poi il Napoli”


PodcastL’ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.

A chi il primo pensiero di giornata?
“Per Motta. E’ la certificazione del fatto che la Juve è una delusione. Pensavo potesse fare molto di più, al di là dei punti fatti. E’ stata certificata la pochezza del gioco della Juventus. Finita l’era Motta? Non so ma è complicato. Fuori in Coppa Italia, in Champions League, ti giochi un posto per la Champions e perdi 0-4 contro l’Atalanta, prendendo una bambola totale. Se fossi in lui, non dormirei tanto tranquillo. Dimettersi? Ha fatto una…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale