sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Napoli è una scocciatura per gli infortuni, non per politica. Che delusione!”

Il Napoli in marcia verso Bologna: Sabatini ci sprona,...

I due del Napoli che non ingranano con Conte: domani spotlight su Hojlund

Due azzurri non convincono Conte e finiscono in panchina:...

Norton Cuffy al Napoli: il Genoa chiede una fortuna, e c’è da sospettare il perché!

Il Napoli è pronto a sferrare l’attacco su quel...
PUBBLICITA

Bonanni: “Inter favorita, la vittoria sull’Atalanta è un segnale di grande forza”

Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, ha commentato la corsa al titolo in Serie A durante un’intervista su TMW Radio, sottolineando la sua fiducia nell’Inter come favorita per lo scudetto: “Io avevo pochi dubbi sul fatto che l’Inter battesse l’Atalanta”. Secondo Bonanni, l’Inter non è solo la squadra più forte, ma “anche come è arrivata questa vittoria, l’Inter ha dato un segnale di forza importante contro una squadra che sta facendo benissimo ma è arrivata a fine ciclo”. Queste parole sottolineano l’importanza della recente vittoria dell’Inter contro l’Atalanta nel contesto della competizione per il primo posto in campionato.

L’analisi di Bonanni evidenzia la consapevolezza del momento di crescita dell’Inter, sia dal punto di vista tecnico che tattico, sottolineando la capacità della squadra di superare momenti cruciali contro avversari di valore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Considerando il quadro generale del campionato, queste riflessioni mettono in luce il potenziale predominio dell’Inter nel proseguo della stagione, rafforzando la percezione della sua candidatura forte per il titolo.

Bonanni: “Inter è la favorita, battere l’Atalanta è un segnale di forza importante”

Nel corso di TMW Radio l’allenatore ed ex calciatore Massimo Bonanni ha parlato della corsa al titolo in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “Io avevo pochi dubbi sul fatto che l’Inter battesse l’Atalanta. Continuo a dire che l’Inter è la favorita, non solo perché è la più forte. Anche come è arrivata questa vittoria, l’Inter ha dato un segnale di forza importante contro una squadra che sta facendo benissimo ma è arrivata a fine ciclo“.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale