sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Il calcio italiano snobba Napoli: i potenti al servizio dell’Inter come sempre

La lotta scudetto non è solo sudore sul campo,...

Conte al Napoli: invece del -9 con l’Inter, guarda al tuo cammino e fai curare Neres e De Bruyne dal dottore

Conte si scatena sulle domande infortuni prima di Napoli-Sassuolo:...

Tifosi del Napoli delusi dalla formazione contro il Sassuolo: “Conte non ha scommesso abbastanza”

Tifosi del Napoli in fibrillazione per le scelte di...
PUBBLICITA

Bonanni: Lo scudetto è più colpa della sconfitta dell’Inter che merito della vittoria del Napoli

ChampionsOrBust L’Inter non può permettersi passi falsi in Europa: un’altra bocciatura e si butta via tutta una stagione! ⚫🔵 #Calcio #SerieA #UCL

L’Inter ha deciso di giocarsi tutto in Champions League, mettendo da parte altre competizioni e puntando a fare il colpaccio europeo. Peccato che non sia una strategia da poco rischio. "L’Inter ha puntato sulla Champions, ma se non la vincono, hanno perso tutto e come facciamo a dire che è un anno positivo?" ha spiegato senza troppi giri di parole un ex calciatore.

Non è un dramma solo per chi segue la squadra, ma per tutta la tifoseria che aspetta da anni il grande trionfo internazionale. Si può anche battere cassa in campionato o in Coppa Italia, ma quando l’obiettivo principale è la Champions, qualunque altro successo perde di valore.

In sostanza, l’Inter ha messo tutte le uova in un solo paniere e ora rischia seriamente di rimanere con un pugno di mosche in mano. È una scommessa enorme, che se non va a buon fine, fa sembrare tutta la stagione una sorta di fallimento travestito da semplice preparazione.

Dunque, la pressione è altissima. Non si parla più di crescere o migliorare, ma solo di vincere. Qualsiasi altro risultato sarà visto come un mezzo fallimento, e la pazienza dei tifosi rischia di finire presto.