giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Bonanni sicuro: “Di Lorenzo andrà alla Juve. Chiesa utile al Napoli solo in una circostanza”

Massimo Bonanni, ex calciatore, ha condiviso le sue opinioni sul mercato del Napoli e sulla Nazionale italiana durante un’intervista a TMW Radio. Nel corso della trasmissione ‘Maracanà’, Bonanni ha toccato diversi temi, compresi i piani delle squadre di Serie A in vista della nuova stagione.

Fiducia nella Nazionale Italiana

Massimo Bonanni ha espresso ottimismo riguardo alla Nazionale italiana, sottolineando che, nonostante non sia allo stesso livello di altre squadre, l’Italia può comunque essere competitiva se riesce a giocare in modo compatto. Ha dichiarato: “Sono fiducioso perché credo che la Nazionale non è a livello di altre ma se si compatta può dare filo da torcere a tutti. Siamo nettamente superiori all’Albania ma nelle altre due ce la possiamo giocare. L’Italia in porta ha uno dei più forti in Europa, dietro è più forte dell’Albania, in mezzo e davanti anche. Almeno con l’Albania siamo più forti.”

PUBBLICITA

Situazione del Mercato del Napoli

Riguardo alla situazione di mercato del Napoli, Pastorello ha menzionato che il futuro dei giocatori potrebbe variare a seconda dell’allenatore. Con Conte, tutti i giocatori sembrano desiderosi di rimanere, ma ci sono incertezze con Di Lorenzo. Bonanni ha commentato: “Il futuro del capitano del Napoli? Sono convinto che voglia andare via, qualcosa è sicuramente successo, ha capito che a Napoli sia successo qualcosa di difficilmente ripetibile. E se ti chiama la Juve poi…metteranno un po’ di tempo ma alla fine andrà lì.”

Bonanni ha anche sottolineato l’importanza dell’aspetto economico quando si tratta di convincere i giocatori a restare o trasferirsi: “Conte? L’allenatore fa tanto ma sono convinto che alla fine l’aspetto economico è fondamentale. Per convincere i giocatori che guadagnano un certo budget l’allenatore è di richiamo, ma i top arrivano per il contratto.”

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI