venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Bonaventura lascia la Serie A: accettata la ricca offerta di un club arabo

Giacomo Bonaventura vola dall’Italia dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina. L’esperto centrocampista inizia una nuova avventura lontano dalla Serie A.

Giacomo Bonaventura riparte dall’Arabia Saudita

Giacomo Bonaventura, dopo non essere riuscito a rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, ha deciso di rilanciarsi in Arabia Saudita. Nonostante le numerose voci di mercato, che includevano anche un presunto interesse del Napoli allenato da Antonio Conte, l’ex centrocampista del Milan ha raggiunto un’intesa con l’Al Shabab. Per lui è previsto un sontuoso contratto, chiudendo così una carriera forse non del tutto valorizzata come avrebbe potuto essere. L’accordo annuale gli garantirà un ingaggio netto di 4 milioni di euro.

PUBBLICITA

Una nuova sfida a Riad

Nei giorni scorsi, Bonaventura era stato anche accostato al Como di Fabregas. Tuttavia, ha scelto di volare in Saudi Pro League, stabilendosi precisamente a Riad, per una nuova avventura professionale. Dotato di grande duttilità, il centrocampista ha sempre sfruttato al meglio il suo dinamismo sia in fase difensiva che offensiva. Capace di giocare da mezzala e anche da ala, Bonaventura si distingue per una tecnica raffinata e una notevole capacità di tiro dalla distanza e sui calci piazzati.

Questa nuova opportunità rappresenta per Bonaventura un rilancio in un campionato emergente, offrendogli la possibilità di concludere la sua carriera in maniera brillante, lontano dai riflettori ma con una ricompensa economica adeguata alla sua esperienza e talento.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI