venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

La Roma ci prova per Ngonge, Napoli valuta la cessione: l’Espanyol resta a bocca asciutta?

La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si...

Orsi punzecchia Napoli: meglio Sulemana di Alisson, e scordatevi 20 milioni per Giovane

Nando Orsi ci regala perle sul calciomercato del Napoli:...

Tutto pronto per il rinnovo Mazzocchi: il Napoli blinda il suo fedelato per il futuro azzurro

#ForzaNapoli, Mazzocchi ci resta fedele! Che vittoria per gli...

Il Napoli in trattativa col patron Percassi per Lookman, un asso da non perdere

Napoli a caccia di talenti: De Laurentiis e Percassi...
PUBBLICITA

Boniek: “Kvara, avrei cacciato l’agente fuori dal campo. Il talento del Napoli che mi fa impazzire”

La Serie A infiamma la corsa scudetto: Napoli e Inter si sfidano senza esclusione di colpi! #SerieA #Napoli #Inter #Scudetto #Calcio

Zbigniew Boniek non ha perso l’occasione per mettere il dito nella piaga della lotta scudetto in Serie A, andando a sparare a zero sulla battaglia serrata tra Napoli e l’Inter di Inzaghi. Il campionato si fa sempre più incandescente e il polacco non le manda a dire.

Secondo Boniek, la sfida al vertice del campionato italiano sta assumendo toni da vera e propria guerra sportiva, dove "il Napoli e l’Inter si stanno giocando tutto". L’ex grande campione ha sottolineato come le due squadre non si stiano risparmiando proprio nulla, mostrando una competitività feroce che rende il torneo entusiasmante e imprevedibile.

Il dirigente sportivo non ha mai nascosto la sua ammirazione per la qualità del calcio espresso da entrambe le formazioni, ma ha anche fatto capire che "in questo frangente, ogni dettaglio può fare la differenza" e che la tensione tra Napoli e Inter è palpabile.

Insomma, un campionato di Serie A che non concede pause e va gustato fino all’ultimo minuto, dove "la battaglia per lo scudetto si gioca su ogni campo", e nessuna delle due contendenti sembra intenzionata a mollare la presa.