La Serie A infiamma la corsa scudetto: Napoli e Inter si sfidano senza esclusione di colpi! #SerieA #Napoli #Inter #Scudetto #Calcio
Zbigniew Boniek non ha perso l’occasione per mettere il dito nella piaga della lotta scudetto in Serie A, andando a sparare a zero sulla battaglia serrata tra Napoli e l’Inter di Inzaghi. Il campionato si fa sempre più incandescente e il polacco non le manda a dire.
Secondo Boniek, la sfida al vertice del campionato italiano sta assumendo toni da vera e propria guerra sportiva, dove "il Napoli e l’Inter si stanno giocando tutto". Conte non si accontenta di Lang: voleva un altro talento olandese in squadra
Largo Maradona torna in campo: l’Assessore napoletano annuncia riapertura mattutina
Rrahmani si vanta come leader: “Sto meglio, semifinale Champions è possibile! Su Conte, De Bruyne e lo Scudetto”
Eziolino Capuano torna in panchina: Sfida bollente a un passo da Napoli
Il dirigente sportivo non ha mai nascosto la sua ammirazione per la qualità del calcio espresso da entrambe le formazioni, ma ha anche fatto capire che "in questo frangente, ogni dettaglio può fare la differenza" e che la tensione tra Napoli e Inter è palpabile.
Insomma, un campionato di Serie A che non concede pause e va gustato fino all’ultimo minuto, dove "la battaglia per lo scudetto si gioca su ogni campo", e nessuna delle due contendenti sembra intenzionata a mollare la presa.