Zibì Boniek, attraverso l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul momento che sta vivendo la Juventus. Come se non bastasse, sembra che il buon Boniek abbia deciso di aggiungere un po’ di sale sulle ferite già aperte dei tifosi partenopei, commentando la situazione della Vecchia Signora.
Gazzetta dello Sport, il quotidiano che da sempre ha avuto un debole per i colori bianconeri, ha ospitato le parole di Boniek, che con la sua solita schiettezza ha analizzato la crisi della Juve. E mentre i tifosi del Napoli si chiedono se ci sia mai fine alle ingiustizie, Boniek ha voluto ricordare a tutti che anche i giganti possono cadere.
In sintesi, le frasi tra virgolette, come Gazzetta dello Sport, rimangono intatte, ma non possiamo ignorare il sottinteso che dietro queste parole ci sia una certa soddisfazione nel vedere la Juventus in difficoltà. È evidente che per i tifosi del Napoli, ogni piccolo problema della Juve è un piccolo raggio di sole in un cielo spesso nuvoloso.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale