venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Boniek: “Uno dei migliori di sempre, ma carriera rovinata. Che fango”

Zibí Boniek, ex calciatore polacco e attuale vicepresidente della UEFA, ha espresso il suo sostegno nei confronti del suo ex compagno di squadra, Michel Platini, a seguito di una notizia positiva per l’ex numero 10 francese.


La difesa di Boniek

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Boniek non ha nascosto la sua gioia per l’assoluzione di Michel Platini dalle accuse che lo tormentavano da tempo. Ha dichiarato: “Si è tolto di dosso tutto il fango che gli hanno buttato”. Boniek e Platini hanno condiviso il campo tra il 1982 e il 1985 con la maglia della Juventus, costruendo un rapporto di rispetto e stima reciproca.

L’amico fedele

L’ex stella della Juventus e della Roma ha sottolineato: “Sono soddisfatto per questo epilogo. Sono stato sempre suo amico”. Boniek ha mantenuto fede alla loro amicizia anche nei frangenti più complicati: “Sono stato suo amico anche nei momenti più difficili e sono stato sempre convinto che lui non abbia…

Boniek, figura di rilievo nel panorama del calcio europeo, si è sempre distinto per la sua franchezza e il suo sostegno agli amici, qualità che ancora una volta ha dimostrato in questa occasione relativa al passato di Michel Platini.

Boniek attacca: “Uno dei migliori di sempre, gli hanno rovinato la carriera. Quanto fango”

Zibì Boniek ha difeso un suo vecchio compagno di squadra dopo la bella notizia ricevuta nei giorni scorsi: “Si è tolto di dosso tutto il fango che gli hanno buttato”Zbigniew Boniek, vice presidente della UEFA, ed ex giocatore di Roma e Juventus, attraverso l’intervista rilasciata ai taccuini de Il Messaggero, ha commentato l’assoluzione di Michel Platini, suo ex compagno di squadra dal 1982 al 1985: “Sono soddisfatto per questo epilogo. Sono stato sempre suo amico”.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


“Sono stato suo amico anche nei momenti più difficili e sono stato sempre convinto che lui non abbia…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento