#CalciomercatoMilan Tensione alle stelle: Boniface in bilico per un ginocchio che non fa sconti, visite-fiume e conti da rivedere. Tra prestiti, sconti e il solito sogno Vlahovic la fumata bianca sembra tutt’altro che scontata. #Milan #Boniface #Mercato
C’è preoccupazione in casa Milan per l’ingaggio di Victor Boniface. Il Corriere della Sera racconta del confronto tra Stefano Mazzoni, responsabile sanitario del Milan, e Stefano Pozzoni, l’ortopedico di fiducia del Diavolo richiamato in tutta fretta dalle vacanze per approfondire le condizioni del ginocchio destro dell’attaccante, affaticato da due interventi al crociato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Nel Milan prevale la cautela ed ogni decisione è sospesa al verdetto di oggi. Il club dovrà decidere se tesserare o meno il nigeriano, magari ridiscutendo le cifre del prestito con il club tedesco (con uno sconto cioè rispetto ai 5 milioni preventivamente pattuiti) o chiedendo un contributo sull’ingaggio.
L’operazione renderebbe necessario un altro tassello: Conrad Harder dello Sporting è praticamente bloccato, ma serve l’ok di Allegri che vorrebbe un profilo più pronto; sarebbe più gradito Hojlund se non fosse che il Napoli si è già portato in posizione di vantaggio.
Sullo sfondo resta sempre il grande sogno Dusan Vlahovic, il preferito di Max.